Forever Living Products: dalla pianta a te

Forever Living Products è leader nella coltivazione e stabilizzazione di Gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza.
L'azienda, Americana, è stata fondata nel 1978 e si dedica alla fornitura di prodotti che costituiscono un valido aiuto per le persone.

(sede)

Invece di limitarsi, come molti fanno, a mettere qualche goccia di Aloe nei propri prodotti al fine di spingere i clienti ad acquistarli, Forever Living usa Aloe Vera fresca alla quale aggiunge altri elementi, ove necessario.
Per riassumere: l'ingrediente numero uno nella maggior parte dei prodotti presenti in catalogo è il gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%.

L'Aloe utilizzata proviene dalle piantagioni - di esclusiva proprietà dell'Azienda - situate in Repubblica Domenicana, nella Valle del Rio Grande in Texas e nei Caraibi.
Solo le piante mature vengono raccolte e non vengono utilizzati pesticidi, fertilizzanti o erbicidi sulle piante e/o sul terreno.


E' bene precisare, inoltre, che molti dei prodotti della gamma Forever Living Products vantano il marchio dell'International Aloe Science Council che certifica la qualità dell'Aloe utilizzata per produrli, il marchio Ebraico, il marchio Islamico e il marchio Halal. 


Nessun commento:

Posta un commento